Kind & Co., Edelstahlwerk, GmbH & Co. KG, è stata ufficialmente integrata nel Gruppo GMH a partire dal 30 Settembre 2024.
Kind & Co., Edelstahlwerk, GmbH & Co. KG, è stata ufficialmente integrata nel Gruppo GMH a partire dal 30 Settembre 2024.
L’azienda entra a far parte di un gruppo che comprende 15 aziende specializzate nei settori dell’acciaio, della forgiatura.
Come Kind & Co siamo felici di aver trovato un nuovo proprietario in GMH Gruppe, che, come noi, è al 100% di proprietà privata e condivide i nostri valori, la nostra mentalità imprenditoriale e il nostro approccio ad operare come una media impresa dinamica.
GMH Gruppe riunisce una vasta esperienza nella forgiatura in cinque sedi ed è uno dei maggiori gruppi di forgiatura in Europa. Con questa integrazione, Kind & Co. beneficerà delle risorse di un gruppo di società operante a livello internazionale. A sua volta, GMH Gruppe avrà accesso a nuovi segmenti di mercato, amplierà il proprio portafoglio prodotti e migliorerà significativamente il livello di servizio per i propri clienti.
Il team di gestione di Kind & Co. composto da Susanne Wildner e dal Dr. Martin Löwendick continuerà a guidare l’azienda con la stessa fiducia, garantendo la continuità anche dopo l’integrazione in GMH Gruppe.
Il team di Kind Special Alloys Italia, con il quale avete avuto modo di rapportarvi in questi anni, continuerà ad essere coordinato dal Dr. Giuseppe Colombo.
Come clienti, continuerete a ricevere prodotti di alta qualità e con adeguati livello di servizio. Con l’esperienza aggiuntiva del GMH Gruppe, faremo progredire ulteriormente lo sviluppo qualitativo e tecnico di Kind & Co. attraverso l’innovazione e gli investimenti, con grande focus sulla sostenibilità.
In futuro, Kind & Co. collaborerà con il GMH Gruppe per concentrarsi sull’internazionalizzazione e presentare una presenza unitaria nei mercati globali.
Il marchio Kind & Co. sarà mantenuto.